VIDEO DEM, RISULTATI ECCEZIONALI ED ENGAGEMENT SENZA PRECEDENTI

01 Mag 2015

PayClick è lieta di condividere i risultati delle prime campagne che hanno avuto per protagonista la Video Dem, un innovativo strumento di web marketing che arricchisce la classica Dem con un video caricato in streaming. Una novità  assoluta nel panorama del digital advertising, perchè permette di non appesantire l’e-mail e si adatta a qualsiasi tipo di device utilizzato dall’utente finale, risultando strategicamente perfetta in uno scenario sempre più cross device.

 

Nelle prime campagne realizzate l’engagement è letteralmente schizzato alle stelle,  con un Open Rate del 28% e un CTR superiore al 3% sull’invio. Tali dati sono sbalorditivi in quanto hanno praticamente raddoppiato quelli ottenibili con una con una comune Dem. La fruibilità del servizio è garantita dalla tecnologia sviluppata: quando la Video Dem viene aperta riconosce il device, client o sistema operativo utilizzato e garantisce  la corretta visualizzazione del contenuto.

 

In questo momento i video rappresentano senza ombra di dubbio uno dei più efficaci strumenti di comunicazione, quindi una grandissima opportunità per centrare i propri obiettivi pubblicitari. l video riescono a catturare l’attenzione degli utenti contattati e li spinge a saperne di più sul prodotto/servizio pubblicizzato. Attraverso i video, inoltre, gli utenti hanno un ruolo più attivo e ciò determina un engagement nettamente maggiore rispetto ad altri canali.

 

 



Torna alle news

Tag

Condividi questo articolo

Copyright 2018 © ClickADV srl - p.iva 06116871218 - Società diretta e coordinata da Cerved Group S.p.A.