PayClick al fianco di Linear per la strategia di lead generation

04 Lug 2019

Continua la fiducia tra Linear, compagnia assicurativa online del Gruppo Unipol, e l’agenzia di digital performance marketing PayClick, parte di Cerved ON_ Marketing Services.

La collaborazione, che ha preso il via ormai nel 2013, prevede una strategia di performance marketing orientata alla lead generation ad alta profilazione, con un focus sulle attività di e-mail marketing, per promuovere il risparmio con la polizza auto Linear, insieme alla velocità di fare tutto online, alla sicurezza del Gruppo Unipol e all’affidabilità garantita da recensioni a 4 stelle.

Ottimi fin dall’inizio i risultati, che sono andati aumentando nel corso degli anni: gli obiettivi di lead vengono raggiunti ogni mese a costi di acquisizione sostenibili.

Da dicembre 2018, la strategia DEM è stata integrata anche su formati speciali, con l’obiettivo di incrementare i download dell’App Linear BestDriver: un’app che permette di monitorare lo stile di guida e premia gli automobilisti virtuosi che evitano di fare #LaCosaPiùStupida al volante.



Questo articolo ti è piaciuto?

Desidero iscrivermi alla Newsletter ed acconsento al trattamento dei dati personali per le finalità di marketing e promozionali come indicato nell'informativa privacy.



Torna alle news

Tag

Condividi questo articolo

Via Antiniana 2/G2
80078 Pozzuoli (NA)
+39 081 8769220
scarica la presentazione

Desidero iscrivermi alla Newsletter ed acconsento al trattamento dei dati personali per le finalità di marketing e promozionali come indicato nell'informativa privacy.